Guida definitiva da seguire nella scelta della maglietta polo da uomo

ralph-lauren-polo-pony-rosso-navy-471551.jpg

Ralph Lauren è un marchio di alta moda che esiste da molti anni. L’azienda Ralph Lauren Polo Shirts offre un’ampia varietà di colori, stili e modelli tra cui scegliere. Le polo Ralph Lauren sono realizzate con materiali di alta qualità, motivo per cui sono così preziose. Sono inoltre lavabili in lavatrice e possono essere indossate in diverse occasioni. Che si tratti di un evento casual o di uno più formale, Ralph Lauren ha la polo giusta per voi. Un altro grande vantaggio delle polo Ralph Lauren è che non passano mai di moda. Investire in una di queste camicie vi garantirà molti anni di divertimento e di utilizzo. Le polo sono sicuramente un capo essenziale del guardaroba e Ralph Lauren è il marchio migliore per acquistarle.

Le camicie Polo Ralph Lauren sono il capo di abbigliamento più versatile che si possa possedere. Possono essere vestite con stile e sempre con stile. Sono anche perfette per essere indossate a strati, in modo da poterle indossare con qualsiasi tempo. Le Polo Ralph Lauren sono realizzate in cotone di alta qualità, quindi sono comode da indossare e durano a lungo. Sono disponibili in una varietà di colori e stili, in modo da poter trovare quello perfetto per il vostro stile personale. Se non possedete una Polo Ralph Lauren, vi state perdendo il capo più prezioso del vostro armadio.

Le polo Ralph Lauren sono un classico del guardaroba maschile. Ma con così tanti modelli e stili diversi, può essere difficile capire quale sia quello giusto per voi. Ecco una rapida guida per aiutarvi a decidere quale Polo Ralph Lauren è la migliore per voi.

Quali sono le opzioni di adattamento disponibili?

Come scegliere la vestibilità

Slim Fit

Come scegliere la vestibilitàQuesta è una vestibilità slim, che si adatta a chi ha un fisico magro o slanciato.

Regular Fit

Questa è la vestibilità standard, che è comoda e lascia un po’ di spazio per respirare.

Custom Fit

Questo si basa sul modo in cui la polo Ralph Lauren è stata realizzata, può essere per una taglia più grande o più sottile in base a come è stata realizzata.

Se cercate una vestibilità slim e sartoriale, la Polo Slim Fit Ralph Lauren è quella che fa per voi. È realizzata in piqué di cotone al 100% e ha una lunghezza leggermente inferiore rispetto alle altre taglie, per cui sta benissimo infilata nei jeans o nei pantaloni sartoriali.

Per un look più rilassato, scegliete la Polo Ralph Lauren Classic Fit. Anch’essa è realizzata in 100% cotone piqué, ma ha un po’ più di spazio nel corpo e nelle braccia per una vestibilità comoda e disinvolta. È l’opzione perfetta se volete indossare la vostra Polo Ralph Lauren nei fine settimana o abbinarla ai pantaloncini durante l’estate.

Scegliere la vestibilità della Polo Ralph Lauren

Infine, se siete alla ricerca di qualcosa di veramente unico, Ralph Lauren offre un servizio di Custom Fit che vi permette di personalizzare la vostra Polo per creare un look completamente vostro. Potrete scegliere tra una serie di opzioni per il colletto e i polsini, nonché tra diversi monogrammi e ricami, per distinguervi dalla massa con stile.

#
Cookie Consent Banner by Real Cookie Banner