Informativa sui rimborsi

NotOnlyPolo accetta resi non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il recesso è un diritto disciplinato dagli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente all’indirizzo di provenienza della merce, salvo diversamente concordato per iscritto da NotOnlyPolo.

NotOnlyPolo valuterà comunque caso per caso, e deciderà di volta in volta se dare la possibilità al cliente di restituire il capo, a sue spese all’indirizzo di provenienza della merce se non diversamente concordato per iscritto da NotOnlyPolo, ed acconsentire all’emissione di un credito di pari importo dell’acquisto offrendo la possibilità di fare un cambio merce.

Per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso. Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati NotOnlyPolo si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale richiesta di cambio taglia. I 
tempi di spedizioni sono tempi stimati, questo vuol dire che notonlypolo.com non e’ responsabile ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività , condizioni meteo, eccetera.